CLE, un partner ideale per aziende orientate al cambiamento

Nata nel 1987, CLE è una realtà emergente nell’ICT a livello nazionale, attiva nella realizzazione di prodotti  e servizi specialistici in ambito IT e nella formazione.

L’azienda, con sede a Bari e filiale a Milano, occupa attualmente oltre 35 addetti operanti al servizio di numerosi clienti su scala nazionale, suddivisi tra Pubblica Amministrazione Centrale, Pubblica Amministrazione Locale, ASL, PMI.

Da sempre concentrata sull’evoluzione dei bisogni del cliente,  CLE è un’organizzazione capace di offrire competenza, affidabilità e puntualità nella risoluzione dei problemi, in una prospettiva di continuo miglioramento.

Un partner ideale, in grado di affiancare le aziende clienti nei loro processi di cambiamento attraverso soluzioni IT e di lavorare al raggiungimento dei loro obiettivi con un approccio flessibile dall’assistenza continua alla formazione.

CLE si avvale di uno staff altamente qualificato, dotato di competenze organizzative e professionali specifiche e distintive e di ampia esperienza per garantire, nei confronti dei committenti, elevati standard qualitativi.

L’Azienda svolge, nei confronti del proprio personale, una costante attività formativa di aggiornamento e specializzazione, regolamentata nei Manuali della Qualità.

CLE inoltre, consapevole dell’importanza strategica della ricerca, quale motore per la sua crescita e per la sua affermazione sul mercato, svolge una continua attività di “R&S” finalizzata all’individuazione di prodotti e servizi innovativi da proporre come soluzioni a esigenze specifiche.

CLE è impegnata in diverse aggregazioni di imprese del territorio e ne ricopre, attraverso il suo amministratore unico Mariarosaria Scherillo, ruoli dirigenziali: Confindustria  Nazionale - Vicepresidente di CSIT (Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici), Confindustria Bari-BAT – Presidenza della Sezione TIC ( Terziario innovazione e comunicazione) e membro del Club Imprese per la Cultura , Distretto Produttivo dell’Informatica Pugliese – Componente del consiglio direttivo, AICA Puglia – Vicepresidenza.