Al momento stai visualizzando L’AGCM (Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato) assegna a CLE il Rating di Legalità con il punteggio di due stelle

L’AGCM (Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato) assegna a CLE il Rating di Legalità con il punteggio di due stelle

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News home
Nuovo importante riconoscimento per CLE. L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, a seguito delle valutazioni effettuate, ha attribuito all’azienda il rating di legalità con il prestigioso punteggio di due stelle.
Il rating di legalità è un indicatore sintetico del rispetto di elevati standard di legalità da parte delle imprese che ne abbiano fatto richiesta.
Siamo felici che l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato abbia valutato positivamente la nostra richiesta di rating di legalità, assegnandoci due stelle – spiega Mariarosaria Scherillo, CEO di CLE – L’elevato punteggio premia i comportamenti etici attivati nella nostra azienda, da sempre attenta al rispetto delle regole e della trasparenza.
CLE sarà inserita nell’elenco delle imprese con Rating di Legalità (presente sul sito internet di Agcm), così come previsto dal Regolamento attuativo in materia di Rating di Legalità.