You are currently viewing CLE presente alla quinta edizione del Forum Mediterraneo in Sanità con un intervento sul Sistema Informativo Sociale Regionale

CLE presente alla quinta edizione del Forum Mediterraneo in Sanità con un intervento sul Sistema Informativo Sociale Regionale

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News home
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

CLE partecipa alla quinta edizione del Forum Mediterraneo in Sanità, in programma dal 5 al 7 ottobre a Bari negli spazi di Villa Romanazzi Carducci, dedicata al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza quale opportunità di cambiamento della Sanità da Sud.

Nell’ambito degli incontri in programma, il CIO di CLE Lorenzo E. Malgieri interverrà sull’importanza per le Regioni di dotarsi e implementare un Sistema Informativo Sociale in grado di monitorare e valutare efficacia ed efficienza dei servizi sociali, elevando qualità, appropriatezza e tempestività delle risposte ai bisogni socio-sanitari dei cittadini.

L’intervento sarà accompagnato da un breve video di presentazione e “case history” sull’utilizzo e l’impatto del SIS nei processi decisionali della filiera socio sanitaria regionale.

Scarica il programma della tavola rotonda e partecipa 

 

 

Lascia un commento