You are currently viewing Nuove opportunità di lavoro in CLE Factory e in CLE IT

Nuove opportunità di lavoro in CLE Factory e in CLE IT

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News home

CLE è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire all’interno del team di lavoro delle business unit CLE Factory e CLE IT

CLE Factory sviluppa e gestisce soluzioni applicative e app innovative user oriented, fruibili sia in modalità On-Premise, sia in Cloud.

CLE IT fornisce soluzioni tecnologiche all’avanguardia e supporto specialistico in tema di efficientamento dei sistemi IT, sicurezza informatica, riservatezza dei dati e adempimenti normativi correlati.

Le figure professionali saranno parte integrante di un team AGILE ed appassionato e avranno l’obiettivo di realizzare, manutenere e migliorare il software di prodotti e/o commesse, lavorando a stretto contatto con i Product Manager/Project Manager e altri sviluppatori.

Le figure ricercate per Cle Factory devono possedere esperienza di sviluppo in ambiente JAVA o in ambiente PHP ed esperienza di tecnologie, metodi ed algoritmi di Machine Learning e Deep Learning.

Ecco, nel dettaglio, le opportunità di lavoro:

Per il team di CLE IT, invece, siamo alla ricerca di un database administrator e di un IT System Administrator con responsabilità di pianificazione organizzativa, identificazione delle priorità operative in funzione del progetto e supporto quotidiano delle installazioni presenti e future.

Per candidarsi, è possibile compilare il form nella sezione Lavora con Noi