Digitalizzare i servizi dell’Ente Città Metropolitana di Bari e di tutti i Comuni metropolitani a vantaggio di cittadini, professionisti, operatori economici e Istituzioni del territorio.
È questo l’obiettivo di “????”, progetto di E-Government che prevede un miglioramento della fruizione dei servizi digitali già in dotazione presso la Città Metropolitana di Bari e l’implementazione degli stessi per soddisfare i bisogni interni all’organizzazione dei Comuni e verso l’utenza esterna.
Il progetto, presentato presso il Palazzo della Provincia di Bari, sarà attuato da un Raggruppamento Temporaneo di Imprese, di cui CLE è capofila.
“Con l’attuazione del nuovo progetto egov, prosegue il percorso di pianificazione e progettazione, coordinata e condivisa, intrapreso dalla Città Metropolitana di Bari di concerto con tutti i Comuni metropolitani per la razionalizzazione e l’efficientamento dei servizi erogati online a vantaggio dei cittadini, delle imprese e delle istituzioni del territorio” ha dichiarato nell’ambito dell’evento di presentazione il vicesindaco e assessore all’Innovazione tecnologica del Comune di Bari, ??????? ?? ????????.
Il raggruppamento temporaneo di imprese aggiudicatario dell’accordo quadro è costituito da CLE (capofila), e da Engineering Ingegneria Informatica, Municipia, Planetek Italia e Tecnologica (mandanti).