Al momento stai visualizzando La Città Metropolitana di Bari interamente digitalizzata, CLE capofila del Raggruppamento Temporaneo di Imprese aggiudicatario del progetto

La Città Metropolitana di Bari interamente digitalizzata, CLE capofila del Raggruppamento Temporaneo di Imprese aggiudicatario del progetto

Digitalizzare i servizi dell’Ente Città Metropolitana di Bari e di tutti i Comuni metropolitani a vantaggio di cittadini, professionisti, operatori economici e Istituzioni del territorio.

È questo l’obiettivo di “????”, progetto di E-Government che prevede un miglioramento della fruizione dei servizi digitali già in dotazione presso la Città Metropolitana di Bari e l’implementazione degli stessi per soddisfare i bisogni interni all’organizzazione dei Comuni e verso l’utenza esterna.  

Il progetto, presentato presso il Palazzo della Provincia di Bari, sarà attuato da un Raggruppamento Temporaneo di Imprese, di cui CLE è capofila. 

“Con l’attuazione del nuovo progetto egov, prosegue il percorso di pianificazione e progettazione, coordinata e condivisa, intrapreso dalla Città Metropolitana di Bari di concerto con tutti i Comuni metropolitani per la razionalizzazione e l’efficientamento dei servizi erogati online a vantaggio dei cittadini, delle imprese e delle istituzioni del territorio” ha dichiarato nell’ambito dell’evento di presentazione il vicesindaco e assessore all’Innovazione tecnologica del Comune di Bari, ??????? ?? ????????.

Il raggruppamento temporaneo di imprese aggiudicatario dell’accordo quadro è costituito da CLE (capofila), e da Engineering Ingegneria Informatica, Municipia, Planetek Italia e Tecnologica (mandanti).