La CLE srl sta selezionando professionisti ed esperti in e-procurement con riguardo agli Appalti, Concessioni e Contrattualistica Pubblica.
Attività di cui dovrà occuparsi la risorsa:
● Supporto alla redazione e gestione di documentazione amministrativa e tecnica per l’attivazione di procedure pubbliche di affidamento.
● Ricerche ed analisi normative e/o giurisprudenziali.
● Utilizzo di strumenti informatici specifici relativi alle procedure pubbliche di affidamento.
● Erogazione delle attività di supporto specialistico alla committenza.
Capacità orizzontali richieste: problem-solving e multitasking, spirito di iniziativa, autonomia lavorativa e capacità decisionale, flessibilità, pianificazione e organizzazione del lavoro, gestione delle priorità e contemporaneità, spiccate doti comunicative e capacità relazionali, grande disponibilità, senso di responsabilità e orientamento al soddisfacimento del cliente, ottime capacità di utilizzo degli strumenti di office automation, internet, posta elettronica e piattaforme digitali.
Il candidato deve possedere:
● Esperienza pregressa nel settore degli appalti pubblici di almeno n. 1 anno.
● Conoscenza del Codice dei Contratti Pubblici e della norma di cornice.
● Laurea in ambito giuridico / economico / ingegneristico.
Altri Requisiti Richiesti:
● Conoscenza delle norme specifiche del PNRR.
● Conoscenza della Lingua Inglese.
● Utilizzo di un mezzo proprio per gli spostamenti.
Se interessati ed in possesso dei requisiti summenzionati, inviare la propria candidatura completa di C.V. opportunamente firmato, completo di dichiarazione sul trattamento dei dati personali e veridicità del contenuto, all’indirizzo contratti.pubblici@clebari.com.
Le candidature verranno trattate ai soli fini di selezione delle collaborazioni professionali e nel pieno rispetto della normativa sui dati sensibili e sulla Privacy.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/1977 e 125/1991, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei Decreti Legislativi 215/2003 e 216/2003.