CLE Srl sarà tra le aziende protagoniste dell’International Business Forum: Le nuove frontiere dell’IT in Puglia, in programma presso il Grand Hotel Masseria Santa Lucia di Ostuni. L’evento è organizzato dalla Sezione Internazionalizzazione della Regione Puglia, in collaborazione con il Distretto Produttivo dell’Informatica Pugliese, Puglia Sviluppo S.p.A. ed Innovapuglia S.p.A.

Il nostro Software Development Manager Oronzo Berlen interverrà nella sezione denominata “Sicurezza, istituzioni e territorio” e, nel corso del suo speech, si concentrerà sui vantaggi dell’adozione di un sistema di certificazione ISO integrato per migliorare gli standard di qualità, ottimizzare i processi aziendali, assicurare la continuità del business e sviluppare tecnologie all’avanguardia, come nel caso del nostro prodotto Resettami®, piattaforma informatica per la gestione ottimizzata ed integrata delle esigenze socio sanitarie di Regioni, ASL, Comuni, aziende private, che assicura i suoi servizi ad un bacino di utenza di più di 8 milioni di assistibili.

La partecipazione al Forum è gratuita. Gli operatori che intendono iscriversi all’evento possono compilare il form disponibile sul sito: http://internazionalizzazione.regione.puglia.it 

Social share