CLE TEACH

Stimolare il cambiamento nella Pubblica Amministrazione è il primo passo verso l’introduzione di una cultura diversa, fondata sulla centralità della persona che opera su sistemi efficienti e innovativi, in grado di erogare servizi eccellenti.

 

CLE Teach progetta percorsi formativi ad hoc che rispondono alle differenti esigenze organizzative e formative degli Enti Pubblici.

 

Le iniziative sono rivolte a professionisti che intendono sviluppare competenze volte a favorire il miglioramento delle capacità tecnico – amministrative, con applicazione ai settori della Pubblica Amministrazione e della Sanità.

 

La solida esperienza del nostro team di formatori: amministrativisti, referendari del tar, magistrati della corte dei conti, consulenti, dirigenti pubblici e privati, permette di realizzare una programmazione sempre aggiornata e improntata ad un apprendimento pratico, adattandola alle tue esigenze formative.

 

CLE Teach offre inoltre consulenze in ambito tecnico-giuridico-amministrativo, gratuite per i 90 giorni successivi alla data dell’evento formativo.

CARATTERISTICHE DELLE PROPOSTE FORMATIVE

Gli eventi formativi realizzati presso il tuo Ente permettono di azzerare i costi di trasferta del tuo personale, consentendo un’organizzazione personalizzata della formazione.

Con la modalità FAD – e-learning avrai a tua disposizione una piattaforma digitale accessibile da qualsiasi dispositivo connesso ad internet, che consentirà ai tuoi collaboratori di formarsi in piena autonomina di tempo e luogo.

scarica la nostra brochure

CLE_WEB_RUTIGLIANI

Il nostro esperto

PASQUALE RUTIGLIANI

Responsabile per la strutturazione ed organizzazione delle attività di formazione, aggiornamento e riqualificazione dei Dirigenti Funzionari ed impiegati nelle Pubbliche Amministrazioni Locali.

CONTATTA L’ESPERTO

Lasciaci il tuo indirizzo email. Un nostro responsabile ti contatterà il prima possibile.


INFO

CHI SIAMO

CLE è il partner tecnologico di Industrie e Pubblica Amministrazione da oltre 30 anni; l’esperienza maturata sul campo dai nostri 50 addetti e la conoscenza di diversi domini applicativi, consente al nostro team di guidare con successo il Cliente ai suoi obiettivi con elevati standard qualitativi, flessibilità e puntualità.

CLE inoltre, consapevole dell’importanza strategica della ricerca, quale motore per la sua crescita…

LEGGI DI PIÙ

NEWSLETTER

Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Seleziona il tuo interesse:


Politica Aziendale Pubblica per la sicurezza  delle Informazioni, secondo la norma ISO IEC 27001 Ed. 2013

 


Politica della qualità, secondo la norma UNI EN ISO 9001 Ed.2015