Continuità operativa delle attività anche in situazioni di emergenza come la pandemia COVID-19 ed erogazione costante dei servizi nel pieno rispetto dei protocolli anti-contagio.

Sono gli elementi distintivi sui quali si fonda il sistema di gestione integrato di certificazioni recentemente implementato dalla nostra azienda, attiva nell’ambito servizi informatici integrati ed avanzati, orientati alla progettazione, realizzazione e gestione di soluzioni a elevato contenuto tecnologico in ambito ICT quali strumenti a supporto delle strategie di reingegnerizzazione di servizi e processi all’interno della PA, delle PMI e di grandi clienti.

In CLE sono confluite le sei certificazioni aziendali ottenute nel corso degli anni: ISO 9001 per la Qualità, ISO 27001 per la Sicurezza delle informazioni, ISO 27017 e 27018 per la sicurezza e privacy in cloud, ISO 22301 per la Business Continuity e ISO 14001 per la sostenibilità ambientale.

Un modello all’avanguardia tra le Piccole e medie imprese italiane, che testimonia la solidità e l’affidabilità della nostra azienda, che opera al servizio delle Pubbliche Amministrazioni.

Integrare la business continuity e le altre certificazioni ai protocolli anti COVID-19 non è stata una sfida semplice – sottolinea Mariarosaria Scherillo, CEO di CLE – Questo risultato, conseguito grazie alla collaborazione con l’Organismo di Certificazione CSQA, dimostra il grande impegno degli uomini e delle donne di CLE nel proseguire il proprio lavoro e gettare il cuore oltre l’ostacolo in un momento complesso come l’emergenza Coronavirus. Siamo convinti che l’ottimizzazione dei processi e la valorizzazione delle risorse umane siano alla base della competitività e della crescita aziendale.

CLE ha creduto e investito fortemente in questo percorso di certificazione che si rivela fondamentale per garantire la continuità operativa in situazione di emergenza – spiega la ICT Business Developer per il Centro-Sud Italia di CSQA Anna Conte – “il sistema di gestione integrato di certificazione rende i processi aziendali più efficaci per i clienti e il personale aziendale, ottimizzando i tempi di lavorazione e garantendo la sicurezza e il trattamento dei dati.

Social share