Si terrà in data 17/11/2016 alle ore 08:30 presso la Sala Convegni di Confindustria BARI e BAT il seminario formativo gratuito sul Nuovo codice degli appalti e le Linee-guida dell’A.N.AC.

Nella complessità del nuovo impianto normativo che sta ingenerando dubbi e perplessità interpretative e ritardi applicativi con gravi danni per i cittadini, per il sistema delle imprese e per l’economia dell’intero Paese, le Linee-Guida dell’A.N.AC. rappresentano il “filo di Arianna” per orientarsi nel labirinto delle disposizioni volte, non solo a velocizzare le procedure, ma anche a favorire la trasparenza ed a concretizzare le azioni di contrasto alla corruzione nella P.A.

Il Seminario è riservato agli Amministratori, dirigenti e funzionari della Regione Puglia, della Città Metropolitana di Bari, dei Comuni e delle Province pugliesi, delle Agenzie Regionali, delle Società Partecipate, ai Segretari comunali e provinciali, ai Direttori generali ed ai Direttori del personale di ASL, ARES, ARPA, ARCA Puglia Centrale, CCIAA, Autorità portuali, ai Dirigenti dei Distretti Socio-Sanitari e Ambiti Territoriali, per un massimo di 2 partecipanti per ogni Amministrazione.

Interverranno:

la PROF.SSA IDA NICOTRA Consigliere A.N.AC

il DOTT. DONATO CENTRONE Magistrato della Corte dei Conti della Lombardia e Liguria

il DOTT. ALFREDO ALLEGRETTA Referendario del TAR PUGLIA

l’AVV. NICOLA PARISI Amministrativista e docente CLE

Social share