CLE è un partner tecnologico affidabile per le pubbliche amministrazioni che avviano un percorso di transizione digitale.
Il PNRR (Piano Nazionale Ripresa e Resilienza) mette a disposizione delle PA importanti risorse da destinare al conseguimento della piena adozione delle piattaforme di identità digitale SPID CIE, PagoPA e APP IO.

Su PA digitale, la piattaforma di accesso alle risorse per la transizione digitale, è possibile consultare i primi avvisi per gli investimenti che riguardano:

• 1.4.4 Adozione identità digitale
• 1.4.3 Adozione PagoPa e APP IO

CLE è in grado di supportare i Comuni nella procedura di attivazione dei servizi e nell’integrazione del sistema di pagamento digitale per le categorie di servizi classificabili come “servizi a domanda individuale”.

Le misure finanziate, inoltre, consentono agli enti già clienti di CLE di integrare, mediante l’estensione dell’utilizzo delle piattaforme nazionali di identità digitale (SPID e CIE) e implementando l’adozione di PagoPA e dell’AppIO, l’applicativo RESETTAMI Servizi a Domanda, in grado di automatizzare la gestione dei servizi a domanda amministrati direttamente dall’ente e consentire ai cittadini di utilizzare la loro identità digitale SPID per accedere alla piattaforma software, produrre le loro istanze e seguirne l’iter amministrativo.

Per saperne di più sulle misure finanziate e richiedere l’assistenza di un nostro specialist, compila il form sottostante. 

GUARDA IL VIDEO ISTITUZIONALE

LAVORA CON NOI

CLE Srl è alla continua ricerca di figure professionali con varie caratteristiche, compila il form inviandoci il tuo curriculum.