Resettami SIS, integrando i dati provenienti dai territori ed elaborati con tecnologie di Business Intelligence, consente a Regioni, ASL, enti locali e strutture erogatrici di monitorare e valutare l’efficacia dei propri servizi

Resettami AMB è la piattaforma informatica che supporta il nuovo modello operativo relativo alla gestione integrata del percorso socio sanitario e assistenziale negli Ambiti Sociali Territoriali.

Resettami WEB è il portale per la comunicazione e l’interazione tra l’Ambito Sociale Territoriale e il cittadino e rappresenta la “Carta dei servizi al cittadino On Line”, per effettuare una consultazione on line di tutti i servizi a sua disposizione ed avviare telematicamente la richiesta di assistenza.

Resettami COM è la piattaforma che permette ai Servizi Sociali Comunali di fornire una presa in carico più efficiente ed efficace di tutti gli assistiti beneficiari di servizi finanziati a bilancio civico.

Resettami INPS è la piattaforma che consente agli Enti Pubblici di adempiere all’obbligo della trasmissione telematica all’INPS dei dati e delle informazioni relative ai beneficiari delle prestazioni agevolate.

Resettami Servizi a Domanda automatizza in un unico database la gestione di servizi a domanda e contributi economici erogati dai Servizi Sociali Comunali (bonus, contributi per locazioni, centri polivalenti, servizio trasporti, etc).

RESETTAMI ACCREDITO è la piattaforma informatica che consente la gestione dell’intero processo delle verifiche e delle valutazioni tecniche necessarie ai fini del rilascio del Provvedimento Regionale di Accreditamento Istituzionale delle Strutture Sanitarie e Socio-Sanitarie Pubbliche e Private, così come previsto nel contesto di miglioramento della qualità e della sicurezza dei processi di erogazione delle prestazioni sanitarie e socio sanitarie, L.R. 2/5/2017, n° 9 e L.R. 22/12/2017, n° 22.

LA FAMIGLIA DEI PRODOTTI

PER LE REGIONI E PER LE ASL