Resettami PUA Distrettuale è la piattaforma che garantisce la reale integrazione delle funzioni socio-sanitarie tra i Distretti e gli Ambiti Sociali e gestisce gli accessi PUA e gli strumenti di valutazione multidimensionale (AGED, RUG-III, SVAMA. SVAMDI etc.)

Resettami Cure Domiciliari consente la governance completa dell’intero processo afferente le Cure Domiciliari da parte delle ASL e dei DSS, Distretti Socio Sanitari e Strutture Erogatrici dei servizi domiciliari.

Resettami Riability è la piattaforma in grado di gestire l’intero processo di “presa in carico” dei pazienti in carico alle Strutture Sanitarie Riabilitative.

Resettami Parkinson è il primo strumento informativo per la gestione completa della presa in carico dei Malati di Parkinson all’interno di un’unica Cartella Socio Sanitaria a cui possono accedere tutti gli operatori territoriali coinvolti nel processo di presa in carico. 

RESETTAMI ACCREDITO è la piattaforma informatica che consente la gestione dell’intero processo delle verifiche e delle valutazioni tecniche necessarie ai fini del rilascio del Provvedimento Regionale di Accreditamento Istituzionale delle Strutture Sanitarie e Socio-Sanitarie Pubbliche e Private, così come previsto nel contesto di miglioramento della qualità e della sicurezza dei processi di erogazione delle prestazioni sanitarie e socio sanitarie, L.R. 2/5/2017, n° 9 e L.R. 22/12/2017, n° 22.

LA FAMIGLIA DEI PRODOTTI

PER LE REGIONI, GLI AMBITI SOCIALI TERRITORIALI E I COMUNI