‘Resettami’ ha rivoluzionato la gestione dell’assistenza socio-sanitaria: non è semplicemente un software, ma il “luogo” che permette una reale attivazione dei processi di integrazione socio-sanitaria tra soggetti che fino a ora non si integravano, contribuendo anche a innovarne i processi. Punto di forza è la capacità di condividere, tra tutti gli attori della sanità territoriale, il percorso di cura del paziente attraverso un’unica piattaforma in cloud che abbatte le liste di attesa – i tempi per la presa in carico della persona passano da 30 giorni circa a massimo 3 – e valorizza i ruoli professionali degli addetti evitandone la trasformazione da operatore socio sanitario a burocrate, con il risultato di permettere ai pazienti di usufruire di un accesso semplificato ai servizi e agli enti di monitorare i percorsi amministrativi, i tempi, l’erogazione e l’andamento delle prestazioni.

Per tutte queste caratteristiche ‘Resettami’ nel dicembre 2016 ha vinto la 10° edizione del premio Best Practices organizzato da Confindustria Salerno e nel settembre 2017, durante il Forum dell’Innovazione per la Salute organizzato nell’ambito del ‘Forum PA’ a Roma, la ASL di Taranto si è aggiudicata il Premio Innova Salute 2017 per il progetto «Integrazione socio-sanitaria al servizio dei cittadini» realizzato con la piattaforma Resettami ed è stata nominata tra i finalisti del Premio APP4SUD a Palermo a novembre 2018.

Resettami permette di gestire interventi socio-sanitari nel loro complesso: dalla presa in carico dell’assistito, alla valutazione e definizione condivisa del percorso di cura complessivo, fino alla contabilizzazione e rendicontazione degli interventi.

Resettami si integra con i diversi Sistemi Informativi Sanitari Regionali e/o locali e con INPS permettendo di gestire in tempo reale le diverse tipologie di servizi erogati da Comuni, Ambiti Sociali Territoriali, Distretti Sanitari, Aziende Socio-Sanitarie e Cooperative sociali.

La piattaforma Resettami è basata su ambienti e prodotti completamente open-source e utilizza web service per la cooperazione applicativa con sistemi informativi esterni.

Resettami snellisce i processi riducendone i tempi di attuazione, attraverso la dematerializzazione delle informazioni e la creazione della cartella socio-sanitaria elettronica aggiornabile e condivisibile da tutti gli attori coinvolti.

È una soluzione ready-to-go fruibile in modalità SaaS (Software as a Service) e non richiede alcun intervento hardware sull’infrastruttura tecnologica del cliente.

L’interfaccia grafica di Resettami permette un utilizzo semplice e intuitivo. Gli utenti possono collegarsi alla piattaforma da qualsiasi device elettronico (pc, tablet, smartphone) per condividere le informazioni sui percorsi assistenziali in atto e gestire ogni caso in tempo reale.

LA FAMIGLIA DEI PRODOTTI RESETTAMI

CONTATTA L’ESPERTO

Lasciaci il tuo indirizzo email. Un nostro responsabile ti contatterà il prima possibile.

giovanni-marsico-cle

GIOVANNI MARSICO

Esperto in Politiche del Welfare. Responsabile Scientifico Soluzione RESETTAMI, l’integrazione socio-sanitaria per Ambiti Sociali, ASL, Distretti Socio Sanitari e Cooperative Sociali.

Numero Verde per Resettami Cure Domiciliari: 800.183427
(attivo dal lunedì al venerdì da alle ore 08:30 alle ore 17:30)

IN EVIDENZA

INFO

  •   Via G. Amendola, 187/A - 70126 Bari Italy
  •  +39 080 555 97 30
        +39 080 552 49 99
  • FAX: +39 080 550 40 03
  • info@clebari.com
  • PEC: clecert@legalmail.it
  • Partita Iva: 03695510721
  • DPO ai sensi dell'art. 37 del GDPR: Oronzo Berlen

  • (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 17:30)

CHI SIAMO

Operiamo nel settore dell’IT dal 1987. Siamo una PMI innovativa che fornisce soluzioni e prodotti informatici all’avanguardia a Comuni, Regioni, Aziende Sanitarie e Imprese.

Associato a:
Presenti su:

CERTIFICAZIONI


Partner Zyxel Certified